Passo 1. Fissare la Base

Il primo passo nell’usare il sistema Clean Hands® è fissare la base magnetica porta guanto, come illustrato in figura 1, ad una postazione adatta mediante lo strapp posto sotto il dispositivo. Ciò vi permetterà di staccare e fissare il dispositivo portaguanto quando è necessario. Idealmente, la base dovrebbe essere fissata ad una superficie che sia piana, pulita, asciutta e funzionale (es. vicino ad un registratore di cassa, o qualsiasi altro posto dove più frequentemente vi serve il suo utilizzo). Altre basi possono essere aggiunte in relazione al numero degli operatori al banco vendita.

Passo 2. Posizionare il Bracciale

Inserite il braccialetto nel guanto come illustrato in figura 2. Il bracciale è ambidestro: ruotando il guanto nel bracciale otterrete il lato destro o sinistro. Se si desidera accorciare il guanto secondo la dimensione della vostra mano, avanzate il braccialetto fino alla misura della vostra mano. Per una corretta igiene assicurarsi che il guanto sia sostituito dopo mezza giornata o al massimo una giornata lavorativa.

Passo 3. Utilizzo di Clean Hands®

Posizionare il guanto fornito di bracciale sulla base magnetica e procedere all’utilizzo del dispositivo come da immagine sopra.

Modello BASE

Modello MULTIUSE

SalvaSalva

SalvaSalva