Clean Hands® è il modo semplice e pratico per la manipolazione di prodotti alimentari. Permette di lavorare velocemente, rispettando tutte le normative vigenti, e dando un aiuto fondamentale a tutti gli operatori del settore.

Più di un semplice guanto

Quante volte vi è capitato di assistere alla scena in cui il panettiere, o chiunque altro manipola quotidianamente il cibo, dopo aver preso i soldi e toccato altri oggetti, vi ha appena messo il pane e la focaccia nel sacchetto? Clean Hands® risolve questo problema, rispettando le normative vigenti e assicurando una corretta igiene ai propri clienti!

Quanta comodità in un gesto

Il guanto utilizzato con il dispositivo Clean Hands®, a differenza di altri guanti in commercio, si può infilare e sfilare facilmente e con rapidità senza l’utilizzo dell’altra mano, non causa irritazioni o allergie, si utilizza solo per il tempo necessario a manipolare il prodotto alimentare, non rilascia sostanze sugli alimenti e determina una diminuzione del numero di guanti utilizzati giornalmente, diminuendo così anche costi e rifiuti immessi nell’ambiente.

Trova il guanto che fa per te

Clean Hands® è disponibile con il guanto nella versione “Manopola” e “Tredita”. Esiste inoltre un modello BASE, prodotto sia in plexiglas che in acciaio, adatto per i banconi più larghi sia di lavoro che di vendita, ed un modello MULTIUSE, nato per soddisfare l’esigenza dei clienti di poter utilizzare il sistema Clean Hands® anche in piccoli spazi o in attività commerciali dove l’operatore si sposta da una parte all’altra del bancone.

Modello BASE

Il modello BASE è adatto per i banconi più larghi, sia di lavoro che di vendita. La sua forma ergonomia consente di infilare e sfilare la mano nel guanto più facilmente e rapidamente. È dotato del sistema di fissaggio “Dual Lock” che ne garantisce la stabilità sui piani di lavoro, e del sistema magnetico che ferma il bracciale con il guanto al suo supporto. È prodotto sia in plexiglas che in acciaio.

Modello MULTIUSE

Il modello MULTIUSE è nato per soddisfare l’esigenza dei clienti di poter utilizzare il sistema Clean Hands® anche in piccoli spazi o in attività commerciali dove l’operatore si sposta da una parte all’altra del bancone. Infatti il Multiuse è piccolo e maneggevole, è dotato del sistema di fissaggio con strap che ne garantisce la stabilità anche in verticale (per esempio sulla parete degli scaffali), ma può anche essere indossato. Infatti grazie alla sua forma ad U si adatta alle cinture o alle tasche dei camici da lavoro.

SCARICA IL NOSTRO CATALOGO

SalvaSalva

SalvaSalvaSalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalva