Da diverso tempo esiste l’obbligo di indossare copricapo e camice per chi produce o vende alimenti. Ma quanti commercianti li usano in realtà? La legge prevede, inoltre, che chi sta al banco non maneggi il denaro e si utilizzi un comportamento igienicamente corretto. Ma provate ad immaginare le scene di ordinaria quotidianità in panetteria, dove la commessa prende i soldi con le stesse mani con le quali vi ha appena messo panini e focaccia nel sacchetto.

CI PENSA CLEAN HANDS!

Con la direttiva europea H.A.C.C.P. (Hazard Analysis and Critical Control Points) sono entrate in vigore norme igieniche nel settore alimentare più severe e rigorose. Tra queste norme d’igiene alcune obbligano il datore di lavoro o un suo delegato a mantenere uno standard elevato di pulizia personale ed indossare indumenti adeguati, guanti camici, cuffie, anche nella fase della manipolazione, compresa la somministrazione al consumatore.

CLEAN HANDS vi semplifica la vita: il kit Clean Hands® è il modo più semplice e pratico per la manipolazione di prodotti alimentari perché permette di lavorare velocemente, rispettando tutte le normative vigenti, un aiuto fondamentale per tutti gli operatori del settore

Il sistema Clean Hands® è stato dimostrato nelle maggiori fiere internazionali alimentari riscuotendo sempre apprezzamenti e riconoscimenti dagli operatori del settore. Siamo stati presenti a:

  • IBA – Germania
  • SIAB – Italia
  • PABO.GEL – Italia
  • INTERSICOP – Spagna
  • EUROPAIN – Francia
  • ANUGA – Germania
  • SIGEP – Italia

Nel 2010 il sistema Clean Hands® vince il premio Lunch show UK

Ringraziamo tutti coloro che hanno partecipato e rinnoviamo l’appuntamento alle prossime fiere.

Invitiamo inoltre coloro che sono interessati a diventare rappresentanti, rivenditori, importatori per zone scoperte, a contattare la nostra ditta

SCARICA IL NOSTRO CATALOGO

SalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalva